Doctor?Who 7x12

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Guilde Hell's Bells Index du Forum // La Paperasse // Règlement
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
herbetavar

MessagePosté le: Jeu 2 Juin - 14:33 (2016)    Sujet du message: Doctor?Who 7x12 Répondre en citant

Doctor Who 7x12 > urlin.us/2jxp3

Doctor Who 7x12

10cf746e54
Insipidi tutti i personaggi secondari tranne i bambini, che, per quanto odiosi, almeno qualche reazione me lhanno suscitata, mentre degli altri non ricordo nemmeno pi la faccia. Il responsabile del parco, purtroppo, scompare troppo presto. Magari tutta colpa della met precedente che tirava i fili di molte cose con delle botte emotive che CIAO, per da novizio (seguo Doctor Who solo da, 2009, ovvero dallultimo dottore (ho recuperato le precedenti nel frattempo)) mi viene da dire che NON mi sta emozionando come la stagione precedente. Facevano inquetudine? Nah, facevano obiettivamente pena. "Incubo Cyberman" e "Il nome del Dottore" questa sera alle 21:10 su Rai4! Doctor Who.it 18 luglio 2013 at 18:06 [&] volta visti gli episodi non dimenticate di andare a leggere i commenti su Serialmente! Nightmare in Silver e The Name of the [&] Rispondi . Series incompletas Estas son nuestras series incompletas o con poca actividad, tienes contenidos de alguna?, a que esperas!, colabora con nosotros! cerrar . Rispondi . Salvo Bzero 16 maggio 2013 at 12:54 ho trovato lepisodio gradevole ma parzialmente inficiato da una Clara tanto per cambiare insipida (in realt mi piaciuta solo in Cold War, oltre che in Asylum of the Daleks ma quello era un altro personaggio), dalle citate incongruenze dovute probabilmente al montaggio, e dai ragazzini pi odiosi della storia della tv. Semplicemente, non si sa quale parte sta effettivamente mostrando. Ci non toglie che se un domani partisse una campagna su kickstarter per completare gli episodi di Neil con le scene mancanti (e trasformarli in film completi), allora venderei un rene per partecipare.

Elijah Shandseight 15 maggio 2013 at 18:49 Sinceramente, uno degli episodi che mi sono goduto maggiormente, per dal mio punto di vista non stata tutta sta gran cosa. Faust 16 maggio 2013 at 15:07 Adesso che leggo dei tagli si spiegano molte cose, infatti io amo Neil Gaiman ma non sono riuscito a godermi lepisodio perch non capivo che diamine stava succedendo& in certi casi non cera collegamento logico tra le scene e alcune cose sembravano accadere cos senza spiegazione. Per tutta la visione mi sembrato di aver visto un sacco di cose riutilizzate allinverosimile in molti altri contesti e sembra che Gaiman si sia limitato di molto. .. Restaurar clave de acceso Necesitas ayuda?, no recuerdas tu clave de acceso?, escribe tu email de contacto y te enviaremos un enlace para poder restaurar tu clave. Direi anche un MEH. Ripeto: rimane uno dei miei favoriti, ma per me ha dato un quarto di quello che Gaiman avesse scritto in origine. Max Veleno 19 maggio 2013 at 02:07 Ok.

House of Cards S02spy kids hinashley fires loveoffice 2010 itathe beach boys flacveronica avluv dpSwervedriver I Wasn't Born to Lose YouPlaying for Keeps R.L. Mathewsonamerican dad s6e06lucy dual audio

Publicité

MessagePosté le: Jeu 2 Juin - 14:33 (2016)    Sujet du message: Publicité
PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Guilde Hell's Bells Index du Forum // La Paperasse // Règlement Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
alexis v1 "Original" // Theme Created By: Andrew Charron